VILLA PODERE I CERRONI

Villa Podere I Cerroni è disposta su due piani per un totale di 100 mq. È una location ideale per una vacanza in Toscana per famiglie o gruppi fino a 7 persone.

 

Al piano terra si trovano l’ampio salone soggiorno con divano, TV a schermo piatto e caminetto, la sala da pranzo con un grande tavolo e sedie, cucina attrezzata con frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie e con tutti gli utensili per poter cucinare e gustarsi buoni pasti. Due camere matrimoniali con armadio guardaroba e comodini ed un’ampia porta finestra dalla quale si può raggiungere l’esterno, due bagni con doccia.

 

Al primo piano si trovano un magnifico e spazioso disimpegno con un elegante scrivania, un bagno con doccia, una camera da letto con letto matrimoniale, armadio e comodini ed una grande terrazza con vista sulla piscina dove poter sorseggiare un aperitivo o gustare la colazione.

 

La villa è di nuova costruzione ed è stata concepita seguendo lo stile tipico toscano dei casali, senza trascurare il comfort, l’eleganza e la raffinatezza di dettagli. Ne sono testimonianza le travi in legno a vista con le mezzane anticate dei soffitti, l’elegante scala in pietra serena che collega il salone al primo piano e il grande caminetto interamente realizzato in mattoni a vista.

 

Il grande e spazioso portico della villa in corrispondenza dell’ingresso principale della sala da pranzo e della cucina è dotato di un tavolo grande con sedie e sdraio. Gli ospiti della villa possono disporre gratuitamente della piscina comune.

 

Loading...

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per prenotazioni e disponibilità dell'Agriturismo I Cerroni, potete contattarci tramite e-mail al seguente indirizzo

info@agriturismocerroni.it o compilare il nostro form di richiesta.

CONTATTACI

Azienda Agricola - Agriturismo I Cerroni

di Michela Nanni

Via Provinciale dei tre Comuni

56040 Montescudaio (Pisa)

Tel. +39 0586 650148

Cell. Michela +39 329 6383832

E-mail: info@agriturismocerroni.it

P.Iva 01392480503   Privacy & Coookie

Copyright © Agriturismo I Cerroni